Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 10/10/2018 9.00 18.00

Meet in Italy for Life Sciences 2018

Dal 10 al 12 ottobre a Bologna


THE VALUE OF HEALTH, HEALTH AS A VALUE

Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

Anche per quest’anno Unindustria sostiene questa importante iniziativa convinta che le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, dell’ambiente in cui vive e il proprio benessere. Parlare di salute non vuol dire quindi parlare semplicemente di investimenti e costi, ma di un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi di base e di crescita.

Meet in Italy for Life Sciences, giunto alla sua quinta edizione, si terrà quest'anno a Bologna, preso l'Opificio Golinelli.

Il tema centrale dell'evento di questa edizione è l’utilizzo dei big data nella medicina delle 4P: predittiva, preventiva, personalizzata e partecipativa. Sono infatti i big data, uno dei veri driver del cambiamento delle life sciences, che nella medicina di precisione giocano un ruolo fondamentale per l’innovazione della salute e del benessere.

Sei un'impresa, una start-up o un ricercatore e vuoi farti conoscere per creare nuovi business?

Partecipa al Brokerage Eventi internazionale: due giornate di incontri di business e matchmaking personalizzati per le tue esigenze. Appuntamento organizzato in collaborazione con Enterprise Europe Network.

Sei una start-up o un'impresa con idee innovative e stai cercando chi investa su di te?

Hai tempo fino al 1 agosto per candidarti alla selezione dell’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 per accedere al percorso di mentorship e presentare il tuo pitch a investitori ed esperti internazionali del settore. Appuntamento organizzato in collaborazione con Tech Tour. Iscrizioni a questo link https://meetinitalylifesciences.eu/ihvf-bootcamp/

 

Sei interessato ad approfondire le principali tendenze e strategie di innovazione del settore?

Non perdere l’occasione di un confronto sugli aspetti della trasformazione digitale nei vari settori delle scienze della vita con esperti dal mondo delle imprese, ricerca e istituzioni.

Iscriviti alle conferenze, agli elevator pitch e ai workshop tematici di Meet in Italy for Life Sciences. Registrazione obbligatoria su meetinitalylifesciences.eu

Informazioni utili

Si ricorda che il Meet in Italy è completamente gratuito per chiunque voglia parteciparvi. E' necessario registrarsi entro il 1 ottobre accedendo al sito https://mit4ls2018.b2match.io/  cliccando su REGISTER NOW ed inserire un cooperation profile, in lingua inglese, descrivendo le proprie tecnologie o prodotti e la tipologia di partner che si intende incontrare, specificando le offerte/richieste tecnologiche, commerciali, di ricerca o di collaborazione che si desiderano promuovere.

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index