Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/02/2019 10.00 18.00

Connext 2019 - il 7 e 8 febbraio, primo evento Nazionale di partenariato industriale targato Confindustria

Iscrizioni chiuse per l'evento di Milano - in allegato l'ultima versione della presentazione all'evento Connext

Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria, con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema, organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà al MiCo – Milano Convention Centre - di Milano.

 

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business e networking.

 

Tutte le aziende potranno partecipare, diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà.

 

Confindustria  ha lanciato una Call dedicata alle startup per la partecipazione gratuita a Connext. C'è tempo fino al 25 gennaio 2019 per presentare la domanda di partecipazione. Leggi sul nostro sito il Regolamento con tutte le informazioni.

 

E’ già operativo il sito https://connext.confindustria.it/ ed in allegato disponibile la presentazione dell’evento, che avrà due dimensioni: una espositiva – il 7-8 febbraio al MiCo – e una digitale grazie al Marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita di Confindustria per le sue aziende associate: “Fabbrica intelligente”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso” ed un’area dedicata al Made in Italy.

 

Protagonisti delle due giornate saranno gli incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, la partecipazione ai momenti di dibattito su temi strategici o di approfondimento tecnico. Per quel che riguarda il Marketplace digitale le imprese si avvarranno di una vetrina importante: uno spazio virtuale per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni, operatori commerciali.

 

Il Marketplace resterà online anche dopo l’evento, fino a dicembre 2019, con possibili eventi di richiamo nell’arco dell’anno.

CONNEXT avrà anche una dimensione internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti Paesi dell’area mediterranea, e dall’area balcanica, con il supporto di Confindustria Est Europa e Confindustria Assafrica & Mediterraneo.

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Damiano Arnaldi
Tel. 06/84499404

damiano.arnaldi@un-industria.it

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index