Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Documento - 10/01/2019

Noi ci Siamo!

Aggiornamento Attività Associative Unindustria Aprilia

Cari colleghi,

Unindustria, da sempre attenta ai problemi del territorio e delle sue imprese, è convinta che uno degli obiettivi principali che deve guidare l’operato dell’Associazione sia lavorare insieme alle Istituzioni regionali e locali affinché le aziende possano continuare ad investire in questi luoghi che tanto ci appartengono e sui quali abbiamo costruito le storie delle nostre imprese e di noi imprenditori.
In questo senso siamo impegnati in molteplici attività, alcune si chiuderanno a breve mentre altre sono in continua evoluzione. Per condividere questo impegno ho deciso di scrivervi: soltanto attraverso il vostro diretto coinvolgimento l’azione di Unindustria Aprilia sarà efficace.
Prende così forma un breve dossier che descrive l’attività svolta nel 2018 e i progetti a breve termine, le azioni concrete e quelle operative.
Qualsiasi commento, spunto, riflessione riteniate di volerci dare sarà un ulteriore arricchimento al nostro comune lavoro.
Augurandomi che apprezziate lo spirito di questa mia, rinnovo l’invito a tutti voi di farsi parte attiva nell’operato che, quotidianamente e con impegno, stiamo cercando di portare avanti nell’interesse del nostro sistema produttivo e, soprattutto, del territorio.

Pierpaolo Pontecorvo

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index