Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
Aziende
COGEA SRL   COGEA SRL

Servizi ambientali

Storie

PROMOZIONE IN CORSO

SANIFICAZIONE, IGIENIZZAZIONE, DISINFEZIONE, PULIZIA

 

L’igienizzazione e la sanificazione degli ambienti viene effettuata con prodotti disinfettanti virucidi, germicidi e battericidi attraverso procedure di sanificazione ambientale che prevedono la nebulizzazione e irrorazione di una soluzione nell'aria e sulle superfici trattabili, con l’ausilio di attrezzatura alimentata a batteria (pompe airless) e/o manuali, elettriche a postazione fissa e auto-alimentate con gruppo fumigazione. 

Locali Uffici

- Nebulizzazione all'interno dei locali, mediante strumento a postazione fissa ad alimentazione elettrica;

- Irrorazione su pareti, battiscopa, pavimentazione e ove possibile su arredi e suppellettili

- Nebulizzazione e passaggio con panno monouso delle maniglie e dei punti comuni di contatto

- Trattamento dei servizi igienici, mediante irrorazione di tutti i sanitari, pareti, e pavimentazione;

Se richiesto:

- Irrorazione mediante fumigazione nel locale uffici, quanto più possibile in relazione degli arredi e suppellettili; 

 Locali Produzione

 - Irrorazione dei perimetri e delle corsie di scorrimento, pavimentazione e ove possibile sui macchinari in prossimità della posizione uomo;

- Trattamento dei servizi igienici, mediante irrorazione di tutti i sanitari, pareti, e pavimentazione;

- Premesso che, è consigliabile prima del trattamento, operare una pulizia ordinaria dei locali oggetto di sanificazione, l

soluzione sanificante irrorata, dovrà essere lasciata agire per un tempo minimo di 45 minuti, assicurando la chiusura deilocali. 

Successivamente, se necessario, potrete procedere all’areazione degli stessi ed con l’eventuale lavaggio ad umido dell'area trattata (pavimentazione, scrivanie, servizi igienici)

E' consigliabile ripetere le attività di sanificazione con cadenza almeno quindicinale, nei locali con maggior afflusso di persone e mensile nei restanti locali.

PRODOTTI IMPIEGATI

La ns. Società, oltre ad essere autorizzata e certificata per le attività descritte, sceglie i presidi sanitari e medico-chirurgici che utilizza dopo averli accuratamente sperimentati, fra i migliori prodotti dalle maggiori industrie chimico-farmaceutiche italiane ed estere. 

Questa politica, ci permette di impiegare sempre quanto di meglio la ricerca scientifica mette a disposizione nel campo della profilassi ambientale

Tutti i prodotti utilizzati sono approvati e registrati dal Ministero della Sanità e oltre alla elevata efficacia biologica, rispondono alle più avanzate esigenze di sicurezza per l’uomo e gli animali domestici e di un ridotto impatto ambientale.

 ATTREZZATURE

Nel caso specifico e per ovvi motivi di sicurezza, sia per la nebulizzazione che irrorazione dei prodotti disinfettanti e sanificanti, si farà ricorso a nebulizzatori elettrici, a batteria e manuali

 PERSONALE IMPIEGATO

Il personale impiegato è regolarmente protetto, a norma delle vigenti normative, con specifico protocollo sanitario, nonché addestrato e dispone di una lunga esperienza che gli permette di far fronte a qualsiasi necessità dovesse presentarsi durante l’espletamento del servizio.

 

COGEA Srl

TEL. 0773/458033

NUMERO VERDE 800 26077 22

E-MAIL sistemsgroup@tiscalinet.it 

 

Guarda la promozione di Unirete


VIA DEI CASTELLI ROMANI 22
00071 POMEZIA (RM)
0691820002
0671309411
www.coseamitalia.com
Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it