Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 08/05/2018 14.00 18.00

Sistema di Qualificazione Italgas - Cogli le opportunitā di business nelle reti di distribuzione!

Appuntamento il prossimo 8 maggio alle ore 14.00: l'iniziativa č riservata alle aziende associate


Nell’ambito delle iniziative #Business Opportunities legate allo sviluppo e alla competitività delle aziende associate promosse da Unindustria, il prossimo 8 maggio a partire dalle ore 14.00, presso la Sede Unindustria in Via Andrea Noale 206, si svolgerà l’incontro "Sistema di Qualificazione Italgas: opportunità di business nelle reti di distribuzione".

 

In tale occasione, Italgas presenterà le nuove politiche di Procurement e il processo di qualificazione degli operatori economici.

L’obiettivo è quello di creare l’occasione alle aziende associate Unindustria di proporsi come fornitori sia su base locale che su base nazionale e generare in tal senso una reale opportunità di sviluppo.

 

Italgas è il più importante operatore in Italia nel settore della distribuzione del gas naturale e il terzo in Europa. Gestisce un network che si estende complessivamente per oltre 66.000 chilometri e serve 7,5 milioni di utenze. Con il Piano Industriale 2017-2023 ha messo a disposizione del Paese 3 miliardi di euro per la crescita organica focalizzati su sviluppo, mantenimento e digitalizzazione della rete. Nel solo 2017 ha realizzato oltre 520 milioni di euro di investimenti, ponendosi in tal modo tra le principali realtà del Paese che creano valore per i territori serviti.

 

Per orientare al meglio la partecipazione delle aziende associate, si unisce in allegato una categorizzazione dei beni e dei servizi cui Italgas è interessata ai fini dell’ampliamento del loro parco fornitori.


Si prega di voler confermare la vostra partecipazione all’indirizzo eventi@un-industria.it
Ricordiamo che l'appuntamento è riservato alle imprese associate.
Per informazioni: 06/84499412


Professional Unindustria