Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/03/2019

Di Venanzio raddoppia: nasce la nuova Phoenix Electronic System 2.0.

Unindustria festeggia la sua azienda associata all'interno della rubrica 'Enterprise's celebration day'

 

Un taglio del nastro che ha il sapore della riconferma. L’azienda Phoenix Electronic System raddoppia e inaugura il suo secondo stabilimento a Rieti, in continuità con la sede attuale.

Dal 1987 nel settore dell’elettronica professionale, è leader nei cablaggi industriali ed opera anche nel campo della cavetteria nelle due sedi al Nucleo Industriale, nel capoluogo reatino.

Phoenix Electronic System è stata fondata da Alessandro Di Venanzio, Ceo e presidente di Unindustria Rieti. Un investimento che porta a quasi quattromila i metri quadrati di superficie produttiva dell’azienda, <nella nuova versione Phoenix 2.0 – come ha detto lo stesso Di Venanzio - con l’obiettivo di ottimizzare i processi produttivi e poter competere meglio sul mercato. L’apertura del nuovo stabilimento è stata dettata infatti dall’esigenza di disporre di nuovi spazi>.

Uno sforzo sostenuto anche grazie al bando promosso dal Comitato Sisma Centro Italia, costituito all’indomani del sisma del 2016 da Confindustria e dalle segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil.

Alla cerimonia di inaugurazione del nuovo stabilimento, oltre ai quaranta dipendenti dell’azienda, erano presenti Filippo Tortoriello presidente di Unindustria, Maurizio Tarquini direttore generale di Unindustria, Claudio Di Berardino assessore al Lavoro della Regione Lazio, Domenico Pompili vescovo della Diocesi di Rieti e Vincenzo Regnini presidente della Camera di Commercio di Rieti.

 

Per ulteriori informazioni: www.phoenixcablaggi.com

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index