Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 05/11/2019 09.30 18.00

Nasce VRE - Virtual Reality Experience evento internazionale dedicato al mondo immersivo che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 novembre 2019 negli spazi dell'Ex Caserma Guido Reni

Al via la prima edizione con il patrocinio di Unindustria

Nasce a Roma VRE - Virtual Reality Experience: un festival, ma soprattutto un osservatorio per raccontare come le tecnologie immersive stiano cambiando il nostro futuro e in che direzione.

 

Ideato e prodotto da Iconialab, sotto la direzione artistica di Mariangela Matarozzo questo appuntamento invaderà una sezione dei padiglioni dell’ex Caserma Guido Reni per animare dal 5 al 9 novembre la fitta programmazione di Videocittà: Speech, workshop, incontri, esperienze virtuali. Ma anche nuove opere, performances. Racconti da tutto il mondo che vanno dalle scienze al teatro, dalle arti audiovisive al marketing, dal gaming alla gamification.

 

Un evento a 360 gradi che punta a divenire il punto di raccordo, di racconto, di riflessione sulla tecnologia che sta rivoluzionando il nostro presente e il nostro futuro: dalla scienza all’arte. Dalla virtual reality con i suoi visori, alla realtà aumentata. Un territorio magico in cui l’immaginazione la fa da protagonista per scoprire un nuovo mondo e nuovi orizzonti.

 

In allegato invito, comunicato stampa e programma del 6-7 novembre

 

www.vrefest.com

VRE – Virtual Reality Experience

Ex Caserma Guido Reni

Via Guido Reni, 7 – 00196 Roma, Italy

Tel/Cell:

info@vrefest.com

segreteria@vrefest.com

 

 

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index