Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 10/02/2020

#Connext2020 - EVENTO RIMANDATO. Confindustria ha deciso di riprogrammare l’edizione 2020 di Connext prevista per il 27 e 28 febbraio prossimi

La decisione è motivata dalla gravità dell’emergenza COVID-19, confermata dai recenti provvedimenti delle Autorità pubbliche, che rende oggettivamente impossibile dar seguito all'evento

 

La rapida - ed estremamente critica - evoluzione dell’emergenza sanitaria nel Nord Italia, e in particolare in regione Lombardia, ha reso necessaria questa decisione, determinata da ragioni di forza maggiore, nonché di tutela dell’incolumità degli stessi espositori e visitatori, dei loro collaboratori e delle loro famiglie.

La consapevolezza delle problematiche conseguenti a tale decisione per tutti gli operatori coinvolti, nazionali ed internazionali, ha indotto a prevedere la riprogrammazione dell’evento.

Pertanto, Confindustria provvederà quanto prima a comunicare le nuove date della manifestazione, compatibilmente con le disponibilità del MiCo, e a fornire le informazioni utili al prosieguo dell'organizazzione di Connext 2020.

 

leggi anche sito Connext 2020 

 

 

 

 

Torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema, che ha l’obbiettivo di rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere.

 

 

 

Diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà: Sponsor, Partner, Espositore, Visitatore.

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”, “La città del futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”.

Forte dell’esperienza della scorsa edizione, Connext 2020 rafforza la sua proiezione internazionale e si apre quest’anno a tutte le imprese estere interessate a partecipare.

Rafforzato anche il Marketpalce digitale, la piattaforma on line in cui le aziende iscritte programmeranno i propri incontri virtuali: una vetrina per uscire dai confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori pianificare incontri B2B.

Questa seconda edizione ha già superato i numeri dello scorso anno che avevano registrato 7mila ingressi, 2.500 B2B e 450 aziende espositrici.

Anche quest’anno Unindustria sarà protagonista con ben 65 aziende associate del Lazio, vediamo quali suddivise per modalità di partecipazione:

Sponsor

UMANA SPA, ENEL SPA, ENI SPA

 

Espositori Platinum

TIM SPA, OLIVETTI SPA

 

Espositori Gold

SOGIN SPA, FINCANTIERI SPA, LUISS GUIDO CARLI, UNIVERSITA' CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA, FERROVIE DELLO STATO ITALIANE SPA

 

Espositori Silver

BUGNION SPA, SELDA INFORMATICA SRL, IBM ITALIA SPA

 

Espositori Executive

AEROPORTI DI ROMA, PEZZILLI & COMPANY SRL

 

Espositori Standard

ENET GROUP SRL, VENUSIA GROUP SRL, ARTI GRAFICHE BOCCIA SPA, ORIENTA SPA, FIERA ROMA SRL, EDENRED ITALIA SRL, ERREBIAN SPA, SKYLAB STUDIOS SRL, FONDIMPRESA, PROTIVITI SRL, DAY RISTOSERVICE SPA, FASTWEB SPA, WUERTH SPA

 

Espositori Standard nell'ambito del progetto "Road to World: PMI romane aperte ai mercati globali" Unindustria e Camera di Commercio di Roma hanno offerto a 15 PMI della provincia di Roma la partecipazione gratuita a Connext

GRUPPO ACTIVA, MYGO SRL,S.I.CO.I. S.A.S., NET IN PROGRESS SRL, CEDAT 85 SRL, 3C AEDIFICATORIA SRL, D-HUB STUDIOS SRL, SICUREZZA ETICA SRL, MARIO GUERRUCCI SRL, AZIMUT SRL, DISTRUZIONE DOCUMENTI SRL, GFX SRL, EPRCOMUNICAZIONE SRL, SISTEMA UFFICIO SRL, TMB STAMPA SRL

 

Espositori Standard nell’ambito del progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Latina per le MPMI

DUBLO SRL, EXALTECH SRL, TITAURI SOCIETA' CONSORTILE A.R.L., COGEA SRL, REFECTA SRL

 

 

Espositori Standard nell'ambito del progetto finanziato da Unindustria in collaborazione con Aspiin Frosinone

PMA SRL, OMETEC SRL, EMMEGI SRL, MITAS ENDUSTRI SANAYI ICARET A.S., TMP ENGINEERING SRL, ZETA CONSULTING SRL, GWA - GIMA WATER & AIR SRL, MOLLIFICIO CENTRO ITALIA SRL, PROFIMA SRL, IN.SI. SRL, ESATEK SRL, RIVOIRA SRL (GRUPPO NIPPON GASES), ARAKNIA LABS SRL, O.S.I. SRL

 

Visitatori con B2B

ICARRY SRL, TESI SPA TESISQUARE®, UNINDUSTRIA PERFORM, MARSH SPA

 

Chi partecipa a Connext

PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, startup e imprese innovative, reti di impresa, Università, centri di ricerca, cluster tecnologici e Digital Innovation Hub, enti di formazione e di certificazione, gli attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati per la costruzione di partenariati italiani ed europei, le imprese estere.

 

Le iscrizioni come Espositore sono chiuse, ma se vuoi partecipare a Connext e incontrare le imprese del marketplace, puoi acquistare il pacchetto visitatore con B2B e organizzare fino a 10 incontri nelle 2 giornate. Ti aspettiamo.

Scopri come su https://connext.confindustria.it/2020/participate

 

....segui il nostro racconto dell'evento

 

Consulta la Brochure di Connext 2020

 

Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index