Dopo il primo webinar dedicato allo Smart Working del 22 aprile scorso , Unindustria Perform promuove un secondo incontro sulla gestione della comunicazione coi collaboratori che è da sempre un aspetto sfidante per ogni leader, farlo in modalità virtuale e a distanza lo è ancora di più.
Ciò, infatti, richiede di adottare una comunicazione capace di generare risultati positivi nei collaboratori, sia in termini di produttività sia in termini di motivazione, adattando tempi e modalità alle dinamiche del virtuale, che sono in alcuni aspetti rilevanti diverse da quelle della comunicazione in presenza.
Al leader è perciò richiesto innanzitutto di "avere le idee chiare" riguardo gli obiettivi che desidera raggiungere e far raggiungere ai collaboratori.
Ciò determina una prima importante distinzione tra riunione direttiva, Brainstorming e colloquio individuale.
Pertanto questo webinar ha lo scopo di agevolare con strumenti e suggerimenti pratici, la gestione delle call in base alla suddetta divisione, affrontandone le differenze, i punti critici e i punti di forza di ognuno da tre aspetti fondamentali, quello tecnologico, quello strategico organizzativo e quello emotivo.
Partecipazione gratuita
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