Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/07/2020 18.00 19.00

UNICREDIT - Digital & Export Business School

Nuove domande, nuove idee per le imprese. Un percorso di informazione e formazione dedicato al mondo delle imprese

In collaborazione con altri partner strategici del Paese, quali SACE-SIMEST e Microsoft, Unicredit ha creato un percorso interamente digitale di informazione e formazione per le PMI. La Digital & Export Business School è un percorso unico nel suo genere per la ricchezza del format e dei contenuti offerti e si articolerà in 2 fasi:

  • la prima fase del percorso prevede un ciclo di 8 live talk che rappresenteranno un appuntamento settimanale per gli imprenditori in cui offrire uno spazio di riflessione e confronto su argomenti considerati strategici per la ripartenza, quali la digital transformation, l’export management del made in Italy, la supply chain e l’intelligenza artificiale.
  • la seconda fase sarà un viaggio virtuale nei territori italiani attraverso delle sessioni di Live Coaching, tra settembre e fine anno, in cui approfondire con le imprese e le Associazioni di Categoria specifiche tematiche rilevanti per il Territorio di riferimento.

I talk saranno fruibili da remoto, inizieranno alle ore 18 ed avranno durata di circa 1 ora. Saranno tutti moderati Mariangela Pira - giornalista, Sky Tg24.

In allegato la brochure dettagliata sugli argomenti, i contenuti ed i relatori di ciascun talk.

Iscrizioni

Sarà possibile registrarsi al Digital Talk accedendo al link https://education.unicredit.it/it/iscrizione-imprese.13096.htm.

Il prossimo talk che si terrà giovedì 9 luglio avrà il titoloE-commerce: siamo di fronte a nuovi comportamenti d’acquisto? E come scegliere il Market Place?

Interverranno Valentina Pontiggia (MIP, Politecnico di Milano), Michele G.B. Camuri (Microsoft) e Mauro Alfonso (SACE-SIMEST).

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index