Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 24/03/2022

Solidarietà Ucraina - Richiesta contributi per l’organizzazione dell’evento-spettacolo “Mamme per l’Ucraina”

Iniziativa di raccolta fondi promossa dall’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo

Al fine di offrire un sostegno ai profughi provenienti dall’Ucraina, con particolare riferimento alle mamme con i propri bambini, l’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo organizza una serata di spettacolo e musica, con il contributo, a titolo gratuito, di numerosi artisti italiani.

L’evento, che sarà veicolato attraverso tutti i principali media (tv, radio, new media, social media), avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica nella giornata del 13 o in alternativa del 14 aprile.

Il mondo della musica e dello spettacolo metterà a disposizione il proprio patrimonio artistico di canzoni, musiche, parole, monologhi, sketch, brevi brani recitati, in una serata in cui il messaggio di pace sarà l’unico filo narrativo.

Per la conduzione della serata saranno individuati due nomi tra i personaggi femminili con valore professionale e spessore umano generalmente riconosciuti.

Le aziende interessate a contribuire alla raccolta fondi o a partecipare in qualità di sponsor possono rivolgersi, per maggiori informazioni, all’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo (info@cavalieridelturismo.it).

Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index