Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 08/11/2019 16.00 21.00

Settimana della Cultura d’Impresa 2019. TTAURI Soc. Consortile a r.l. - Valore rete d’impresa Visioni europee e territorio per una cultura d’impresa inclusiva e sostenibile

Ore 16:00 - 21:00 Sala Mechelli Consiglio Regionale del Lazio Via della Pisana, 1301 - Roma

La società consortile TI-Tauri organizza un convegno-workshop che - mediante testimonianze di rappresentanti del mondo produttivo ed istituzionale - intende promuovere una cultura d’impresa inclusiva e sostenibile, finalizzata alla valorizzazione del territorio dell’Agro romano-pontino.

L’obiettivo è quello di proporre l’avvio di networking tra imprese per la creazione di innovativi modelli di management e azioni che coniughino la bellezza dei luoghi con le eccellenze produttive del territorio. Ciò anche in chiave di crescita di un turismo sostenibile ed inclusivo.

TI-Tauri ha infatti intrapreso nuovi investimenti nel settore turistico, ed in questa direzione ha definito un progetto “green” focalizzato alla realizzazione di un’azione di sistema per la valorizzazione del patrimonio ambientale, culturale ed enogastronomico.

 

Per info email: pierapetti@gmail.com

L’ingresso è per inviti, previa conferma di partecipazione

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index