Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 20/10/2014

Dogane ed internazionalizzazione - Favorire la competitività delle imprese

20 ottobre 2014 ore 14.00 presso la sede di Confindustria, viale dell'Astronomia 30 - Roma

 
 
Si comunica alle aziende che il 20 ottobre 2014 alle ore 14.00 presso la sede di Confindustria, viale dell'Astronomia 30, Roma si svolgerà l'iniziativa  "Dogane ed Internazionalizzazione -  Favorire la competitività delle imprese" .

La conoscenza delle procedure vigenti, delle innovazioni normative, delle soluzioni tecniche e degli sviluppi attesi nella legislazione doganale in Europa e nei mercati internazionali sono fattori chiave per l’internazionalizzazione delle PMI. 

In questo ambito, Confindustria e le Associazioni Confederali organizzano un ciclo di seminari tecnici sugli aspetti doganali dell’attività internazionale per fornire un servizio immediatamente fruibile alle imprese e raccogliere istanze e suggerimenti da integrare nelle raccomandazioni al governo in materia di semplificazione amministrativa. 

Tra i temi oggetto di approfondimento, il seminario si focalizzerà sugli strumenti fiscali in Dogana e la certificazione AEO: procedure, vantaggi e primo bilancio a pochi anni dalla sua implementazione a livello nazionale ed europeo.

In allegato il programma del seminario.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index