Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 24/10/2012

A lezione di bilancio - Primo modulo del percorso formativo gratuito

Ottobre 2012 - Giugno 2013: percorso formativo dedicato a tutti i Giovani Imprenditori e ai loro Collaboratori

Il 24 ottobre, a partire dalle ore 16.00, sino alle ore 20.00, presso la sala convegni di Unindustria-Confidustria Frosinone, si svolgerà il primo “itinerario” del percorso formativo 2012-2013, dal titolo “A lezione di bilancio”.

In allegato una breve scheda di presentazione degli argomenti che saranno trattati, nonché il cv del relatore che interverrà: Massimo Fulvio Campanelli, partner della PKF SpA.
Si ricorda che il percorso formativo nasce da un’idea del Gruppo Giovani di Unindustria-Confindustria Frosinone, rivolto a tutti i giovani ed ai loro collaboratori inseriti nelle realtà aziendali associate ad Unindustria.
Il percorso,  il cui slogan recita “Il bello di un viaggio non è la meta ma il percorso per raggiungerla”, prevede diversi moduli formativi, denominati “itinerari”, i quali inizieranno ad ottobre 2012 e termineranno a giugno 2013.
La meta prefissata è il raggiungimento di una cultura personale ed  imprenditoriale che possa arricchire il bagaglio di ciascun partecipante, nonchè per migliorare le relazioni interpersonali.
Per maggiori informazioni sull'intero percorso, nonchè per l'iscrizione al modulo in oggetto o ai successivi itinerari, fare riferimento al file allegato brochure.
Per qualsiasi ulteriore dettaglio la segreteria organizzativa è a disposizione (Dott.ssa Roberta Mollo - tel. 0775/817214 roberta.mollo@un-industria.it).