Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 29/06/2019

I Giovani Imprenditori Unindustria a Cinecittà World con Luigi Abete tra identità, storia e futuro

Una giornata insieme alla scoperta del valori associativi nel famoso parco a tema dedicato al cinema


L'emozione è stata la protagonista principale nell'incontro tra il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria e il Presidente BNL BNP Paribas Luigi Abete, che al parco di Cinecittà World ha accolto i ragazzi in una giornata insieme all'insegna dell'associativismo, tra identità, storia e futuro del Gruppo. E forse non poteva essere diversamente nel parco a tema dedicato al cinema, tra le nuove attrazioni e le meravigliose scenografie disegnate dal maestro Dante Ferretti.

 

Giovani Imprenditori Unindustria con Luigi Abete a Cinecitta World


I Giovani Imprenditori Unindustria con Luigi Abete a Cinecittà World

 

Dopo aver provato le attrazioni del parco, ivi comprese le nuove come Volarium che hanno appassionato i ragazzi del Gruppo e consolidato lo spirito di squadra, nel Consiglio Direttivo ampio spazio è stato dedicato all'ascolto del dott. Abete che ha offerto ai presenti un grande spaccato di associativismo e strategia toccando argomenti diversi come la nascita del Gruppo, quella del Parco a tema dedicato al cinema, quelli dedicati alla città di Roma e poi una serie di spunti strategici sulla vita dell'imprenditore e su come un giovane imprenditore può sfruttare le proprie caratteristiche per crescere e far crescere il territorio attorno a sè. Con lui, il Presidente del Parco di Cinecittà World Roberto Bosi ha presentato anche i numeri del Parco e i nuovi progetti in essere: anche l'AD Stefano Cigarini ha preso parte alla giornata, accompagnando la delegazione dei Giovani Imprenditori anche alla scoperta delle attrazioni del Parco ed in particolare di quelle appena inaugurate che entusiasmavano i quasi 3mila ragazzi presenti.
Giovani Unindustria a Cinecitta World 2019

Alla scoperta dei valori associativi:
i Giovani Imprenditori Unindustria a Cinecittà World

 

Le parole del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, Giulio Natalizia: "Quella di oggi è stata una giornata alla scoperta dei valori associativi che animano il nostro Gruppo e che ci guidano come giovani imprenditori, vissuta all'insegna del divertimento e del team building. Ma, soprattutto, ci è stata offerta una vera e propria "lezione aperta" su temi molto importanti per noi come leadership, spirito imprenditoriale e di iniziativa, capacità di avere una visione e di saper lavorare per realizzarla facendo squadra con gli altri, con un atteggiamento sempre efficace e produttivo. Per questo ringrazio a nome di tutti il dott. Abete, che ha offerto un segnale di grande vicinanza a questo Gruppo: la sua emozione è stata la nostra, e credo che il lungo applauso che i ragazzi gli hanno dedicato sia stato un momento così intenso che nessuno dimenticherà".

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index