Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/05/2017

Vietnam Food Expo 2017

Ho Chi Minh City (Vietnam), dal 15 al 19 Novembre 2017

E’ gradito comunicare che Lazio Innova, su richiesta della Regione Lazio, sta valutando l’opportunità di partecipare alla Vietnam Food Expo 2017 (https://foodexpo.vn), la maggiore fiera internazionale dell'industria alimentare in Vietnam, che si svolgerà ad Ho Chi Minh City dal 15 al 19 Novembre 2017.

Il Vietnam rappresenta un mercato di interesse in forte espansione tenendo anche in considerazione la crescita dell’export laziale di “prodotti alimentari, bevande e tabacco” pari a 2,7 milioni di euro nel 2016 (700 mila euro nel 2014).  

L’iniziativa regionale di internazionalizzazione prevede l’organizzazione di uno spazio espositivo che ospiterà le aziende laziali del settore food & beverage, dove saranno realizzate attività di networking e incontri btob.

Lazio Innova SpA si farà carico dell’acquisizione dell’area espositiva comprensiva dell’allestimento, della personalizzazione grafica e delle iniziative di supporto alle attività di networking. Sarà a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno del proprio rappresentante e quanto altro non specificato.

Le aziende interessate a partecipare all’appuntamento fieristico devono manifestare il proprio interesse entro e non oltre il prossimo 5 Giugno attraverso la registrazione on line su: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=122, informando per conoscenza questo Ufficio Internazionalizzazione international@un-industria.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index