Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 15/05/2020 10.00 18.00

Pre-adesione per la partecipazione collettiva alla fiera WIRE CHINA

La fiera si terrà in Cina, a Shanghai, dal 23 al 26 settembre 2020

Si comunica che ICE-Agenzia, in collaborazione con l’Associazione di categoria ACIMAF, intende organizzare la partecipazione collettiva, delle aziende italiane del settore della produzione di fili e cavi metallici, alla Fiera WIRE CHINA 2020, che si terrà in Cina, a Shanghai, dal 23 al 26 settembre 2020.

Vi informiamo che, come previsto dalle misure Straordinarie di sostegno adottate per contrastare gli effetti dell’emergenza Coronavirus, sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito in tutte le manifestazioni organizzate dall’Agenzia ICE (fiere, mostre autonome, ecc.) che si svolgeranno nel periodo marzo 2020 - marzo 2021. In caso di assegnazione di ulteriori moduli, oltre a quello gratuito, sarà richiesto, in quest’unico caso, il pagamento della quota di partecipazione nella circolare informativa.

Relativamente alla WIRE CHINA 2020 il modulo base gratuito sarà di 12 mq. (da definire) e la quota di partecipazione a carico delle aziende, per i moduli successivi al primo, sarà di circa 4000 € per un ulteriore modulo da 12 mq (sarà definita e precisata con la successiva circolare e la scheda di adesione ufficiale) e comprenderà, come di consueto, l’affitto dell’area espositiva, l’allestimento ed arredamento dello stand, gli allacci elettrici, l’assicurazione campionario per il periodo di giacenza in fiera, la vigilanza e pulizia degli stand, i servizi tecnici presso il desk informativo ICE (telefono, fax, stampante, PC con connessione internet), l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera, le azioni pubblicitarie con la stampa e sulle principali riviste di settore, la realizzazione e diffusione di un catalogo delle ditte presenti nella collettiva ICE e l’assistenza in fiera. Sarà inoltre possibile prevedere la presenza di hostess nello stand per coloro che non potessero recarsi in fiera.

Le aziende interessate alla partecipazione sono pregate di inviare entro il 15 maggio 2020, la scheda allegata compilata, che non è in alcun modo vincolante, all’indirizzo: meccanicaindustriale@ice.it con l’indicazione della superficie a cui si è interessati.

La manifestazione è ancora in fase di approvazione, l’ICE si riserva pertanto la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione, dandovene comunicazione il più tempestivamente possibile.

Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index