Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 27/02/2019 15.00 17.30

LEGGE N.96/2018 DI CONVERSIONE DEL DECRETO DIGNITA’ - COSA E’ CAMBIATO PER LE IMPRESE Seminari tematici a Civitavecchia e Frosinone

Due appuntamenti per conoscere le novità normative

La Legge n. 96/2018 di conversione del D.L. 12.07.2018 n. 87 («Decreto Dignità») ha introdotto molte novità in ambito giuslavoristico, con particolare riferimento ai temi del contratto a termine e somministrazione di lavoro.

Unindustria ha organizzato dei seminari sulla disciplina finalizzati a chiarire alle aziende associate gli aspetti connessi all’applicazione pratica del provvedimento, che si terranno:

  • Mercoledì 27 febbraio ore 15 presso la sede di Unindustria Civitavecchia, Largo Plebiscito 23.

A introdurre i lavori, il Presidente di Unindustria Civitavecchia Stefano Cenci. Intervengono Marcello Orifici Direttore Lavoro, Welfare e Capitale Umano Unindustria, e Leonardo Fabretti,  il Responsabile Area Legale e Contrattualistica Umana S.p.A.

In allegato il programma scaricabile. Per confermare la partecipazione per questo seminario compila il form cliccando qui o sul tasto 'Iscriviti ora'.

 

A introdurre i lavori Massimiliano Ricci, il Direttore Unindustria Frosinone e Maria Raffaella Caprioglio,

Presidente Umana S.p.A. Intervengono  Marcello Orifici, Direttore Lavoro, Welfare e Capitale Umano Unindustria, e Leonardo Fabretti,  il Responsabile Area Legale e Contrattualistica Umana S.p.A.

Per scaricare il programma  e confermare la partecipazione per questo seminario clicca qui.

 

Nel corso degli incontri ci si  confronterà con l’obiettivo di orientare il più possibile le imprese associate e di fornire loro supporto nel processo interpretativo della nuova disciplina.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index