Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/01/2020 09.30 13.00

I Tavoli di Lavoro dei Giuristi d'Impresa

Evento di presentazione dei tavoli di lavoro

AIGI e Unindustria lanciano il progetto: “I Tavoli di Lavoro dei Giuristi d’Impresa”

I Tavoli di Lavoro dei Giuristi d'Impresa, consistono in sessioni di think tank su argomenti specifici di interesse della generalità dei giuristi di impresa membri AIGI e dei legali delle aziende associate ad Unindustria.

Il confronto delle diverse esperienze concrete e gli approfondimenti dei partecipanti, con approccio necessariamente pratico, è finalizzato ad elaborare riflessioni e best practices, che potranno eventualmente essere raccolte in un position paper. Ogni tavolo di lavoro verrà coordinato rispettivamente da un Legal Counsel AIGI e Unindustria e a ciascun tavolo potranno partecipare gli in-house counsel, purché garantiscano assiduità, costanza e proattività. Gli incontri dei tavoli di lavoro avranno cadenza mensile e sarà possibile partecipare agli stessi anche mediante teleconferenza o altri sistemi di comunicazione telematica. Il lavoro sarà coordinato da uno Steering Committee di AIGI composto da Giorgio Martellino (Membro Consiglio Direttivo AIGI e Responsabile Territoriale), Gabriella Porcelli (Membro Consiglio Direttivo AIGI) e Cosimo Pacciolla (Socio AIGI). 

Il 7 febbraio dalle ore 09:30 in Confindustria Roma ( Viale dell'Astronomia 30 a Roma, sala H), si svolgerà l'evento di presentazione dei Tavoli di Lavoro proposti.

In allegato troverete la locandina dell'evento.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index