Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 27/09/2018

PMI DAY - Industriamoci. Partecipa con la tua azienda alla nona Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Le aziende interessate ad aderire all’iniziativa possono iscriversi entro il 16 ottobre 2018


Il prossimo 16 novembre Unindustria prenderà parte alla nona edizione del PMI DAY -Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese- organizzata da Piccola Industria Confindustria in collaborazione con le Associazioni del Sistema, che si svolgerà nell’ambito della XVII Settimana della Cultura d’impresa.

 

E’ un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

 

Si tratta di un progetto pensato per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

 

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di vedere come nascono i prodotti e i servizi e di cogliere l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia della propria azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

 

Per chiunque fosse interessato ad aderire all’iniziativa di quest’anno, la data ultima per iscrivere la propria azienda al PMI DAY è il 16 ottobre, per qualsiasi ulteriore informazione e per procedere con l’adesione contattare la Segreteria del Comitato Piccola Industria (Pamela Morasca - Tel. 06/84499322 - segreteriapi@un-industria.it)

Per informazioni
Tel. 0684499737
pamela.morasca@un-industria.it
×

Pamela Morasca




Frosinone

Telefono: 0684499737
Mail: pamela.morasca@un-industria.it

Temi: frosinone,multinazionali,mercati esteri,


Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index