Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 06/05/2020

Follow-up Assemblea Piccola Industria, seguita dal primo e-meeting di Unindustria per parlare di futuro e prospettive

Guarda alcune immagini dell'incontro virtuale

Il 6 maggio,  Fausto Bianchi è stato eletto presidente della Piccola Industria di Unindustria, attraverso il meccanismo del voto elettronico. L’occasione importante è stata subito seguita da una nuova modalità di incontro digitale sperimentata attraverso un e-meeting al quale tutte le aziende sono state invitate a collegarsi per rimanere in contatto.

Infatti, i volti noti dell’imprenditoria regionale si sono incontrati nella piazza virtuale di Zoom:  a cominciare dal presidente di Unindustria Filippo Tortoriello,  Gerardo Iamunno, Luigi Abete, Angelo Camilli, Giuseppe Gori, Gian Paolo Letta, Giulio Natalizia, Maurizio Stirpe, Giancarlo Abete e Fausto Bianchi. Con loro anche il mondo dei media. A moderare l’e-meeting degli industriali laziali è stato il giornalista Ernesto Menicucci, capocronista del Messaggero.

Le parole del neo-presidente: 

"Le PMI rappresentano la spina dorsale del nostro tessuto imprenditoriale nazionale e regionale. La vera sfida oramai non è più tra aziende ma tra ecosistemi territoriali. Solo supportando le piccole e medie imprese garantiremo lo sviluppo e la crescita del nostro territorio, tuteleremo l’occupazione e manterremo solida l’economia del Paese. L’obiettivo è quello di non lasciare nessuno indietro e non consentire che i tragici eventi di questo periodo, possano distruggere le eccellenze imprenditoriali che ci caratterizzano nel mondo. Noi faremo la nostra parte, ma il Paese deve fare una scelta: decidere se essere quello del Ponte Morandi, costruito in poco più di un anno ed inaugurato in piena emergenza, o quello della Roma - Latina, infrastruttura strategica mai realizzata. Io e la mia squadra abbiamo chiaro da che parte stare. Ringrazio il mio Past President Gerardo Iamunno, uno straordinario imprenditore ed uno splendido esempio associativo da seguire, perché se oggi posso contare su un grande gruppo, numeroso e rappresentativo è perché lui e la sua squadra hanno lavorato con intelligenza e dedizione.”

 

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index