L’ecosistema Rome Technopole prevede l’attuazione di un bando a cascata per sostenere la fase di avvio di start-up e spin off, supportare la brevettazione, promuovere iniziative mirate di innovazione di prodotto/processo e incoraggiare la partecipazione a bandi competitivi europei.
Beneficiari
Il presente bando sostiene piani di investimento presentati da Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI), che operano nella tre aree tematiche del progetto Rome Technopole, ovvero energy transition, digital transition, biopharma and health, la cui costituzione è avvenuta non prima del 1° luglio 2023.
Presentazione della domanda
La richiesta di finanziamento può essere presentata a sportello a partire dalle ore 10:00 del 2 settembre 2024 fino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque non oltre il 30 ottobre 2024.
Il richiedente dovrà presentare la domanda di finanziamento sulla piattaforma restart.infocamere.it, allegando la documentazione richiesta come da bando.
Per ulteriori chiarimenti sui contenuti del presente Bando e le modalità di presentazione delle domande potranno essere presentate richieste di informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: rometechnopole.taskforce@uniroma2.it.
In allegato il bando completo di tutti gli allegati.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale dell’Università di Roma Tor Vergata (Spoke 2) al seguente LINK e sul sito Rome Technopole.