Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 29/07/2019

Fondazione Mai: iniziativa per le imprese

Le imprese per la R&I

La Fondazione Giuseppina Mai, che opera dal 2004 per la diffusione della cultura della Ricerca e Innovazione, ha partecipato al bando "Matera 2019: l'Open Future delle Imprese italiane" e sarà presente a Matera dal 19 al 22 settembre p.v. con uno spazio dedicato presso gli Ipogei di San Francesco.

Tra le varie attività che la Fondazione proporrà durante quel periodo, vi sarà anche la valorizzazione delle aziende che hanno fatto della R&I un fattore competitivo.

Per questo Confindustria ha lanciato una call per promuovere la cultura della R&I attraverso la voce e le storie delle imprese che hanno costruito il proprio successo puntando su R&I e per affiancare alla tradizionale attività di dissemination degli esiti di ricerca, una attività di comunicazione più articolata con l’intento di avvicinare il largo pubblico al mondo della ricerca e dell’innovazione.

I filmati ricevuti verranno proiettati all'interno dello spazio della Fondazione per il periodo dedicato.

I filmati, che dovranno essere inviati entro il 30 agosto 2019 alla Fondazione Mai, via mail all’indirizzo fondazione.mai@confindustria.it, verranno anche inseriti in una apposita sezione nel sito della Fondazione Mai https://www.confindustria.it/home/fondazione-mai.

Crediamo sia un'iniziativa importante per contribuire a fornire al Paese una visione più realistica del patrimonio industriale nazionale e rafforzare così la cultura d'impresa.

 

Tutti i dettagli per partecipare sono indicati nel documento allegato.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index