Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
Acquisti e Supply Management
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 17/05/2019

Parte l’Italian Master Startup Award 2019 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con il patrocinio di Unindustria

Competizione nazionale, promossa annualmente dall’ Associazione PNICube. Parteciperà il Vice Presidente con delega alle Start up innovative e Imprenditorialità giovanile Giulio Natalizia

L'Italian Master Start up Award -  promosso dall'Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition Locali PNICube e organizzato quest'anno in collaborazione con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata” è l’unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech nei primi anni dalla costituzione. Il Premio viene organizzato con cadenza annuale dall’Associazione PNICube in collaborazione con uno dei soci, il quale ospita la cerimonia di premiazione. 

Gli obiettivi del premio sono dare visibilità alle imprese innovative che nei primi anni di vita hanno raggiunto importanti risultati economici e qualitativi e monitorare i risultati ottenuti con le business plan competition e con le attività di incubazione svolte dai soci dell’Associazione e dai propri partner istituzionali.

L’Italian Master Startup Award 2019 si terrà il 17 maggio presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” dalle ore 9.00 e vedrà la parteicpazione anche del Vice Presidente con delega alle Start up innovative e Imprenditorialità giovanile Giulio Natalizia.

 

 

La competizione, organizzata da PNI Cube, in collaborazione con uno dei soci, offre non solo premi in denaro, ma anche l’affiancamento di mentor di successo, la partecipazione a fiere ed eventi mirati e l’accesso a mercati internazionali.

All’edizione 2019 del Premio possono partecipare le startup innovative che si sono costituite dopo il 01/01/2014, ovvero il cui primo bilancio di esercizio risulti non anteriore al 2014, con almeno due bilanci di esercizio conclusi, appartenenti ad una delle seguenti categorie:
1. start-up che hanno partecipato o che si sono costituite in seguito alla partecipazione a una delle business plan competition associate al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI);
2. start-up che hanno usufruito dei servizi di uno degli incubatori universitari, delle Università
o degli Enti che fanno parte della rete PNICube;
3. spin-off universitarie, ossia start-up fondate da un ricercatore di un’università o Ente Pubblico di Ricerca con il supporto e/o l’approvazione dell’università stessa.

Per partecipare al Premio la società non può essere costituita da fusione, scissione societaria o a seguito di cessione di azienda o di ramo di azienda.

Le start-up che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Premio “Italian Master Startup Award” e che sono risultate tra le 10 finaliste non possono partecipare all’edizione 2019 del Premio.

La società vincitrice ottiene un premio in denaro del valore di € 5.000, erogato dall’Associazione
PNICube1 (o dall’ente organizzatore dell’evento).

Per maggiori dettagli e per visionare il programma clicca qui

 


Professional Unindustria
×

Daniele Ricci




Telefono: 0684499712
Mail: daniele.ricci@un-industria.it


Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it