Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 18/07/2019 10.00 13.30

Nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale applicati agli ambiti Salute e Sanità, l'incontro dedicato all'intelligenza Artificiale e Machine Learning

Gli associati sono invitati a partecipare - appuntamento il 18 luglio

Nell’ambito del ciclo di eventi che Tecnopolo S.p.A. sta dedicando all’Intelligenza Artificiale e Machine Learning, si parlerà di Nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale applicati agli ambiti Salute e Sanità.

L’appuntamento del 18 luglio prossimo su “Health Technology e nuovi algoritmi di Intelligenza Artificiale” vedrà il coinvolgimento di aziende impegnate nello studio, nella sperimentazione e nell’offerta concreta di soluzioni tecnologiche di grande utilità in campo medico-sanitario, accompagnate da interventi accademici focalizzati sulla trattazione di tematiche trasversali finalizzate a porre in evidenza le implicazioni effettive che l’utilizzo delle tecnologie per la salute e la sanità può comportare, anche dal punto di vista giuridico ed etico.

L’incontro è organizzato da Tecnopolo S.p.A., in collaborazione con Neural Research S.r.l. - start up innovativa del Tecnopolo Tiburtino fornitrice di tecnologia innovativa ad aziende storicamente impegnate nell’I.A. – e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova.

 

La partecipazione è gratuita

Per registrarsi:

https://health-technology-intelligenza-artificiale.eventbrite.it  

Agenda allegata  

Per maggiori informazioni:
Tecnopolo S.p.A.:
comunicazione@tecnopolo.it  
Tel.06 41293531 – 06 6791735

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index