Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 26/03/2021

#fabbrichedicomunita Grazie a tutti!

Oltre 250 aziende del Lazio hanno messo a disposizione i propri spazi

Si è conclusa venerdì scorso l’indagine #fabbrichedicomunita, fortemente voluta da Confindustria, per la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale, sono disposte ad offrire al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale per la campagna vaccinale.

 

I risultati che il tessuto produttivo nazionale nel suo insieme ha raggiunto sono stati straordinari: in pochi giorni, più di 7000 aziende hanno messo a disposizione oltre 9000 spazi come potenziali luoghi di vaccinazione.

 

Il Lazio ha giocato un ruolo importante in questa partita, con oltre 250 aziende, nello specifico circa 2/3 associate ad Unindustria. Anche l’Associazione stessa, attraverso la voce del Presidente Angelo Camilli, è stata tra le prime a proporsi per mettere a disposizione gli spazi di tutte le sue 8 sedi dislocate sul territorio regionale.

 

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa, a dimostrazione della generosità che contraddistingue le nostre Imprese e i nostri Imprenditori!

Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index