Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 02/07/2021

A Frosinone subito assunti 23 ragazzi dell’Its Meccatronico: un percorso formativo che incrocia le competenze con le necessità delle imprese.

Angelo Camilli: 'Il progetto di Frosinone rappresenta un benchmark in cui crediamo molto'. Alla cerimonia di consegna dei diplomi anche il Presidente di Confindustria,Maurizio Stirpe Presidente Fondazione Its Meccatronico del Lazio e Nicola Zingaretti

Accade a Frosinone, dove 23 ragazzi che h anno appena concluso con successo il primo biennio formativo dell’Its Meccatronico del Lazio, hanno già tutti ricevuto un contratto di lavoro. La consegna dei diplomi e l’ “in bocca al lupo” arrivato direttamente dal presidente di Confindustria Carlo Bonomi si è svolta ieri presso la sede di Unindustria Frosinone, alla presenza dei vertici di Confindustria, tra i quali Maurizio Stirpe, ma anche del Presidente di Unindustria Angelo Camilli, il governatore Nicola Zingaretti e l’assessore Claudio Di Berardino.

E proprio il presidente di Unindustria Angelo Camilli guarda ai prossimi obiettivi: “Ci auguriamo che le risorse del Pnrr vengono stanziate nel modo migliore. Oggi le imprese continuano a non trovare profili adeguati. Il progetto di Frosinone rappresenta un benchmark in cui crediamo molto, perché permette di avere una stretta collaborazione con il mondo delle imprese e aumenta la possibilità per i giovani di avere occupazione”. 

 

Guarda QUI il servizio del TGR Lazio

 

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499701
ombretta.crescenzi@un-industria.it
×

Ombretta Crescenzi




Frosinone,Latina

Telefono: 0684499701
Mail: ombretta.crescenzi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Tel. 0684499456
sara.marzi@un-industria.it
×

Sara Marzi




Roma

Telefono: 0684499456
Mail: sara.marzi@un-industria.it

Temi: comunicazione, media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index