Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 11/03/2022

Latina, presentato il Master "Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Industriali"

Il percorso è frutto della partnership di Unindustria con l'Università La Sapienza. Pierpaolo Pontecorvo: "Colleghiamo il mondo dell’università con quello dell’impresa"

E' stata presentata questa mattina, con una conferenza stampa presso la Sala Conferenze del Ce.R.S.I.Te.S. Sapienza, la 7^ edizione del Master Universitario in Gestione delle Risorse Umane e Relazioni Industriali promossa dalla Facoltà di Economia del Polo Pontino in collaborazione con Unindustria e riservata a laureati in possesso di almeno una laurea triennale.

Sono intervenuti per Unindustria Latina il Presidente Pierpaolo Pontecorvo, per la Sapienza il Direttore del Master Prof. Fabrizio Proietti e la Prof.ssa Paola Campana quale membro del Consiglio didattico-scientifico.

A margine della conferenza stampa sono stati anche consegnati i diplomi agli studenti che hanno conseguito il master lo scorso anno. 

 

Il Presidente di Unindustria Latina Pierpaolo Pontecorvo ha ricordato l'obiettivo dell'iniziativa: "Unindustria è partner del master con l’Università sin dall’inizio al fine di collegare il mondo dell’università con quello dell’impresa. All’interno del percorso vengono portate anche diverse testimonianze aziendali per contestualizzare il percorso formativo con il mondo dell’impresa attraverso il supporto di molti imprenditori delle aziende associate ad Unindustria in qualità di docenti. Molte aziende, inoltre, ospitano i ragazzi del master mettendosi a disposizione per lo svolgimento di stage"

 

Seguici sui Social! 
LinkedIn | Twitter

Facebook | Instagram | Youtube

 

Alcune immagini della Conferenza stampa tenutasi stamane

Foto Gallery

Per informazioni
Tel. 0684499701
ombretta.crescenzi@un-industria.it
×

Ombretta Crescenzi




Frosinone,Latina

Telefono: 0684499701
Mail: ombretta.crescenzi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index