Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 24/03/2022 09.30 13.00

Storie di imprese e Capitale Umano: generatori di Valore e di Valori

Unindustria Aprilia promuove l'incontro tra le aziende associate Self Garden, Procter & Gamble, Humans | La Scuola di Sermoneta che raccontano le loro storie portatrici di valore economico, sociale e ambientale agli studenti – 24 marzo ore 9.30

Il tema dell’incontro intende sviluppare il legame culturale tra il mondo delle imprese, le loro storie, i loro valori e il tessuto socio-economico del territorio di Aprilia.

Self Garden, Procter & Gamble, Humans | La Scuola di Sermoneta e l’Istituto Rosselli di Aprilia, attraverso la narrazione delle loro storie, portatrici di generazione di valore economico, sociale e ambientale per se’ e per il territorio, sono testimoni anche di capacità creative, di valori necessari a progettare condizioni motivanti per attrarre giovani competenze professionali e umane – Capitale Umano.

L’iniziativa si terrà il 24 marzo alle ore 9:30 nell’Aula Magna dell’Istituto Carlo e Nello Rosselli di Aprilia, Via Carroceto snc.

Interverranno per Unindustria Renato Sciarrillo, Presidente Unindustria Aprilia, in rappresentanza della Procter & Gamble e Tiziana Vona Presidente Sezione Servizi Ambientali Unindustia in rappresentanza dell’azienda Self Garden. Giuseppe Biazzo, Vicepresidente Unindustria con delega “Capitale Umano e Cultura d’Impresa” chiuderà i lavori.

All'evento parteciperà l'Assessore al Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola della Regione Lazio, Claudio Di Berardino.

 

Programma dei lavori in allegato.

 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0601908114
rosalia.martelli@un-industria.it
×

Rosalia Martelli




Aprilia

Telefono: 0601908114
Mail: rosalia.martelli@un-industria.it

Temi: cultura d'impresa,responsabilità sociale,aprilia,


Tel. 0601908113
silvia.dimario@un-industria.it
×

Silvia Di Mario




Aprilia

Telefono: 0601908113
Mail: silvia.dimario@un-industria.it

Temi: marketing,customer care,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index