Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Adnkronos Ultim'ora - 08/06/2022 11:57:00

Castelli (Crédit Agricole Vita): "Giovani chiedono comunicazione rapida, adeguiamoci"

Roma, 8 giu. (Adnkronos/Labitalia) - "L'employer branding durante la pandemia è diventato fondamentale. Le nuove generazioni intendono la comunicazione in modo molto rapido e le imprese devono adeguarsi". A dirlo Alessandro Castelli, direttore risorse umane, comunicazione, esg, assetto organizzativo, property e mobility management Crédit Agricole Vita, intervenendo al Forum della Comunicazione 2022, in corso oggi e domani, al Palazzo dell’Informazione Adnkronos. L'evento, di cui Adnkronos è main media partner, è moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione & Nuovi Media Gmc Adnkronos. "Il fatto - spiega - di far conoscere l'azienda all'esterno è sempre più rilevante; negli ultimi anni abbiamo investito tantissimo sui social. Una parola magica è la sostenibilità, quindi un'area risorse umane che la includa per lavorare non solo sull'ambiente, ma anche in azienda per dare sempre di più ai giovani e ai nostri dipendenti. In questo modo un'azienda diventa attrattiva soprattutto per le giovani generazioni". "Le risorse umane - auspica - devono diventare un partner speciale all'interno delle aziende e anche i giovani devono entrare nelle aziende per poter dire la loro".

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index