Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/03/2011

Forum Università-Lavoro 2011

Il Job Fair si svolgerà all’Università Tor Vergata il prossimo 5 aprile

Il Forum di Tor Vergata è un Job Fair organizzato da ALITUR a Tor Vergata ormai da 19 anni con l’obiettivo di creare opportunità di lavoro e stimolare i contatti tra le aziende e l’Università. Il Forum si colloca nel panorama nazionale come una delle più importanti manifestazioni del centro sud Italia, in termini di immagine, visitatori, aziende clienti, qualità dei servizi offerti e tematiche affrontate.

 Come ogni anno, durante la manifestazione che si svolgerà il 05 Aprile 2011, il Forum offrirà diverse opportunità di scambio tra aziende, studenti e laureati mediante:
 
·         Stand/Totem/Desk espositivi;
·         Spazi per i colloqui;
·         Conferenze;
·         Spazi sulla pubblicazione dell’evento.
 
L’Università, con analoghe modalità, si racconterà ai visitatori e, in un’area dedicata, esporrà i propri risultati nella ricerca e lo sviluppo e presenterà le proprie scuole di formazione post Universitarie.
 
In allegato sono disponibili il comunicato ufficiale e una brochure con tutte le informazioni per partecipare all’evento.
 
Per maggiori dettagli al riguardo è possibile contattare l’A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati in Ingegneria di Tor Vergata – Università di Roma) ai seguenti recapiti: telefono 06 2024699/ 06 2023642, email forum@alitur.org, sito web: www.alitur.org.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index