Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 05/05/2011

Pro.di.gio.: avviso pubblico per consulenti junior under 35

L'Assessorato Lavoro e Formazione della Regione Lazio ha pubblicato un bando per erogare incentivi alle imprese che investono sui  giovani professionisti.

E' previsto un rimborso del 50% della spesa sostenuta fino a un massimo di 45mila euro per ogni singola impresa richiedente.

Il 40% del finanziamento totale sarà destinato in favore delle donne.

Le risorse dell'avviso ammontano a 2.500.000 euro.

 

Possono presentare la domanda le imprese private con sede operativa nel territorio della Regione Lazio in possesso dei seguenti requisiti:

  • posizione regolare rispetto agli obblighi di pagamento dei contributi assistenziali e previdenziali;
  • non risultare in stato di fallimento, liquidazione o situazioni analoghe;
  • operare nel rispetto delle vigenti normative in materia di edilizia ed urbanistica, in materia di tutela ambientale, sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro e delle disposizioni in materia di contrattazione collettiva nazionale e territoriale del lavoro.

Spese ammissibili

Risorse umane esterne: il massimale di costo previsto per le consulenze è max. € 150,00/giornata singola. Il periodo massimo di finanziamento dovrà essere non superiore ad 8 mesi per il costo complessivo non superiore a €15.0000,00.

Altre spese: acquisto di cancelleria e materiale di consumo; spese di assicurazioni inerenti la sicurezza nel posto di lavoro del giovane professionista.

 

E’ possibile visionare tutta la documentazione nel sito di Bic Lazio al seguente indirizzo:

http://www.biclazio.it/it/canali/finanziare-lavvio-e-la-crescita/leggi-agevolative-settore-commercio/prodigio-avviso-pubblico-per-consulenti-junior.bic

 

Le domande dovranno essere presentate mediante la procedura on line pubblicata sul sito www.portalavoro.regione.lazio.it sino ad esaurimento delle risorse.

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index