Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 28/07/2011

Executive Master in Healthcare & Pharmaceutical Administration

La LUISS Business School attiverà, a partire dal prossimo dicembre 2011, la IV edizione del Master in Healthcare & Pharmaceutical Administration - EMPHA

Si segnala alle aziende associate una iniziativa della LUISS Business School, giunta quest'anno alla IV edizione. 

Si tratta del Master di alta formazione EMPHA, che mira a fornire le competenze, le conoscenze e gli strumenti manageriali necessari per un’efficace gestione delle organizzazioni pubbliche e private che operano nella filiera della salute.

EMPHA si rivolge in particolare, a tutti coloro che, impegnati nello svolgimento della propria attività, clinica o manageriale,in istituzioni, organizzazioni sanitarie pubbliche e private, società di consulenza e aziende farmaceutiche e biomedicali, intendano migliorare la propria performance e quella dell’organizzazione in cui sono inseriti.

Il Master risponde alle esigenze di crescita e di sviluppo professionale di:

• clinici orientati ad accedere a ruoli manageriali o che abbiano già assunto maggiori responsabilità gestionali;

• manager di alto livello che necessitino di una formazione manageriale nell’ambito della filiera della salute;

• manager intermedi che necessitino di una formazione avanzata di gestione sanitaria per assumere maggiori responsabilità;

• altre figure aziendali che intendano investire nel proprio sviluppo professionale, migliorando le proprie conoscenze di gestione sanitaria.

Attraverso la formula week-end, il Master vuole fornire le competenze, le conoscenze e gli strumenti necessari per un’efficace gestione delle organizzazioni pubbliche e private che operano nella filiera della salute.

Il modello part-time permette di conciliare formazione e impegno professionale attraverso l’alternarsi di lezioni in aula e online, consentendo ai partecipanti di approfondire in autonomia le diverse tematiche. Il valore innovativo dell’iniziativa risiede nella multidisciplinarietà dei programmi formativi, nell’ampiezza della prospettiva di analisi (dal farmaco alla sanità pubblica e privata, alle biotecnologie) e nelle metodologie didattiche in grado di mantenere elevato il livello di partecipazione durante tutto il percorso.

Per maggiori informazioni è possibile contatatre gli uffici Unindustria (dott.ssa Milena Zucchetti Tel. 06 84499338 / dott.ssa Silvia Conte Tel. 06 84499254) oppure direttamente i referenti del Master ai seguenti recapiti:tel. 06 85 222 394 / 303 email. empha@luiss.it sito web www.mba.luiss.it/empha.

In allegato la brochure della prossima edizione.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index