Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 16/12/2011

Politiche del procurement e gestione delle vendor list di Stazioni Appaltanti: scelte a confronto, riunione della Comunità Stazioni Appaltanti di Unindustria

L'incontro è ospitato presso la sede di ATAC SpA via Prenestina, 45

La Comunità Stazioni Appaltanti è convocata per venerdì 16 dicembre 2011 sulla tematica: le politiche del procurement e la gestione delle vendor list delle Stazioni Appaltanti: scelte a confronto.

La riunione sarà ospitata presso l’azienda associata ATAC SpA, via Prenestina, 45, ore 9.30 (Sala Formazione): tutte le Stazioni Appaltanti associate all'Unione sono invitate a partecipare.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index