Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 05/07/2012

Caffeina 2012: nasce la collaborazione Unindustria - Premio Strega

Il Presidente Aurelio Regina: “Sosteniamo la cultura"

Nell’ambito di Caffeina 2012 - tre settimane di attività culturali a Viterbo dal 29 Giugno al 14 Luglio - è stata organizzato un incontro pubblico presso il Parco del Paradosso con la partecipazione dei cinque finalisti del Premio Strega 2012.

Unindustria, main sponsor di Caffeina, ha collaborato e sostenuto l'evento che precede di appena due giorni l’assegnazione ufficiale del Premio (prevista il 5 luglio a Roma).

In occasione della serata il Presidente Aurelio Regina ha consegnato una targa a Stefano Petrocchi, coordinatore della Fondazione Bellonci (ente che organizza il Premio Strega) inaugurando il rapporto tra Unindustria e il Premio Strega: "Come Associazione che mira allo sviluppo e alla promozione del nostro territorio siamo direttamente impegnati nel sostegno della cultura e sono felice che questa attività passi anche attraverso la collaborazione con il Premio Strega, che sono certo durerà a lungo”.

Nelle foto seguono alcuni momenti della serata tra cui il citato momento della consegna della targa: per la gentile concessione delle immagini ringraziamo Tusciaweb

 

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index