Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/11/2012

Workshop "PMI Digital Edge: la dematerializzazione dei documenti quale strumento di efficienza e di saving"

Appuntamento il 9 novembre alle ore 9.30 presso la sede di Unindustria in via A. Noale 206 - Roma


 

Semplificazione, dematerializzazione, conservazione sostitutiva, fattura elettronica, Pec, parole sempre più comuni tuttavia percepite come lontane dalle nostre abitudini, parole che spesso non si riesce a calare nel concreto dell'organizzazione delle nostre aziende.

E’ per questo che UNINDUSTRIA, con il contributo della Camera di Commercio di Roma, ha deciso di realizzare il progetto PMI DIGITAL EDGE: un percorso che, a partire da un seminario divulgativo che si terrà il prossimo 9 novembre, proseguirà in successivi momenti formativi a titolo gratuito per le aziende.

L’obiettivo primario di questo progetto è quello di fare chiarezza su questi temi, divulgare e promuovere lo scambio di informazioni a carattere giuridico, fiscale e tecnico sul tema, con il proposito di darne concretezza nell’ottica della reale applicabilità nelle aziende, valutando il contenimento dei costi che ne deriva.

Il workshop “PMI Digital Edge” – al quale sono invitate tutte le imprese – rappresenta dunque l’occasione per seguire il percorso che, dalla teoria alla pratica, definirà un modello operativo di benefici, in termini di risparmio ed ottimizzazione, in materia di moderna gestione documentale.

Al fine di focalizzare al massimo l'incontro e il successivo percorso formativo, è stata realizzata una SURVEY che permetterà di valutare il reale livello di approfondimento delle conoscenze relative all’argomento.


CLICCA QUI PER COMPILARE LA SURVEY
Per accedere alla survey è necessario autenticarsi al portale con password aziendale
Ricordiamo che la password aziendale è diversa da quella personale

Non hai la password aziendale? Hai bisogno di supporto? 
Scrivi a infoweb@un-industria.it 


Scarica il programma dell'evento



RSVP

eventi@un-industria.it
Tel. - 06. 84499513


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index