Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/11/2012

Premio Gpp (progetti sostenibili e acquisti verdi)

Scadenza candidatura: 16 Novembre 2012

Al via la quarta edizione del Premio per Progetti Sostenibili e Acquisti verdi 2012, bandito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze insieme alla Consip S.p.A., nell’ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella Pubblica Amministrazione.

Il Premio è volto a sottolineare l'impegno nella sostenibilità ambientale e presentare in dettaglio i progetti più innovativi sulla sostenibilità ambientale, con particolare riferimento al ciclo degli acquisti, all’efficienza energetica, al ciclo dei rifiuti, alla prevenzione dei danni alla salute, alla tutela sociale. La novità dell’edizione 2012 è rappresentata dal Premio, che consiste in un video promozionale che racconta i punti salienti del progetto vincitore, scelto per dare un efficace strumento di comunicazione delle proprie attività e del proprio impegno verso la sostenibilità. Il video, infatti, garantirà la massima visibilità verso l’esterno, permettendo di presentare i risultati raggiunti con uno strumento innovativo e in un contesto di grande prestigio quale quello di un evento nazionale sulla sostenibilità. Partecipare consentirèà alle imprese interessate di aumentare la visibilità a livello nazionale e internazionale dell'impegno profuso e dei risultati raggiunti sulla sostenibilità e di innescare una rete di relazioni e rapporti qualificati in grado di supportare lo sviluppo delle scelte strategiche volte a perseguire con professionalità l'innovazione, le progettualità e le sfide dello sviluppo sostenibile.
L'eventuale candidatura deve essere presentata entro il 16 Novembre prossimo. Informazioni e modalità di partecipazione sono reperibili sul sito www.acquistiinretepa.it o www.consip.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index