Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 12/02/2013

Capital Regions for Cinema - Berlino

Al via la 28°edizione degli Incontri di coproduzione cinematografica CRC

Gli Incontri di Coproduzione Cinematografica CRC - da 5 anni una delle piu' importanti occasioni di networking internazionale nel settore della produzione e distibuzione cinematografica -  avranno luogo il prossimo 12 febbraio, presso il Palazzo della Regione di Brandeburgo, a Berlino.

L'Edizione di quest'anno permetterà a 25 produttori e/o distributori italiani di incontrare circa 60 società di produzione e distribuzione provenienti da Francia, Germania e Spagna. Sarà inoltre presente una delegazione ospite composta da produttori canadesi.

I produttori saranno selezionati nel modo seguente:

- 5 società, previa presentazione di un proprio progetto di coproduzione, con caratteristiche di internazionalità, attrattività del budget già assegnato e potenziale sviluppo coproduttivo con almeno uno dei paesi ospiti di questa edizione (Francia, Germania, Spagna e Canada)

-  20 società, in base ai requisiti di:  consolidata realtà produttiva, esperienza di coproduzione, di distribuzione e partenrship internazionali già avviate.

Durante gli incontri saranno presenti i rappresentati delle Film Commission del newtork Capital Region for Cinema che offriranno supporto informativo diretto per l'accesso ai rispettivi fondi regionali. 
La partecipazione è gratuita e sarà possibile confermarla compilando il modulo allegato, avendo cura di stilare un breve profilo della vostra società ed evidenziando in particolare le esperienze internazionali e le caratteristiche specifiche della vostra attività produttiva (generi, autori di riferimento, mercati preferiti, stile di produzione, etc.) .

Tale modulo dovrà essere inviato a bianchi@romalaziofilmcommission.it, entro e non oltre il 24 gennaio.

Le società e i progetti selezionati riceveranno la conferma di partecipazione entro il 4 febbraio, corredata da una brochure con gli altri progetti e le società europee selezionate.

Per ulteriori informazioni contattare: Tina Bianchi, Coordinator Mktg & Coproduction Dev. della Fondazione Film Commission di Roma e delle Province del Lazio  (www.romalaziofilmcommission.it), Tel. +39 06 72286 320/273

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index