Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 06/02/2013

"Dressmaker Lab: experience drink sul Made in Italy"

6 febbraio, ore 17.30, Museo di Arti e Tradizioni Popolari

Unindustria e Assessorato alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale organizzano il 6 febbraio, alle ore 17.30, presso il Museo di Arti e Tradizioni Popolari di Roma, l’evento “Dressmaker Lab: experience drink sul Made In Italy”.

L’evento si svolgerà nella splendida cornice del Salone d’onore del MAT e vedrà l'incontro tra i Testimonial delle Grandi Firme della moda italiana e le giovani promesse degli istituti e delle Accademie di moda e di design, per mettere a sistema il valore dell'esperienza di chi ha reso celebre il Made in Italy e l'entusiasmo di chi ha deciso di costruire il proprio futuro professionale nel mondo della moda.
 
Interverranno tra gli altri: Gianni De Benedittis, designer FuturoRemoto gioielli,  Maurizio Galante, Designer,  Italo Marseglia, Designer,  Sonia Veroni, Direttrice Modateca Deanna, Bonizza Giordani Aragno, Storica della Moda, Stefano Dominella, Vice Presidente Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori.
 
Il laboratorio esperienziale si concluderà con la consegna, da parte dell’Assessore Capitolino Davide Bordoni, di due borse di studio messe a disposizione dalla Scuola di Moda “Ida Ferri” e dall’Accademia di Moda “Maria Maiani”.
 
Ricordiamo che la mostra "La Seduzione dell'artigianato: ovvero il bello e ben fatto" sarà visitabile fino al prossimo 10 febbraio 2013.
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index