Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/05/2013

CRC Capital Regions for Cinema - Cannes, 21 maggio 2013

Al via la 29° edizione degli incontri di coproduzione CRC!

In occasione del Festival di Cannes, il Network CRC delle Regioni capitali di Parigi, Berlino Madrid e Roma organizza il prossimo 21 maggio la 29°edizione degli incontri di coproduzione CR Coproduction Meetings.

Gli incontri CRC, che si svolgono da oltre 5 anni in occasione dei principali festival e mercati, sono un'importante occasione di networking internazionale che ha registrato in media la partecipazione di oltre 120 società europee di produzione. Anche per questa edizione produttori e distributori di Francia, Germania, Spagna e Italia sono invitati a presentare i propri progetti di coproduzione o ad intervenire nella ricerca di progetti da coprodurre.

In un'ottica di collaborazione europea che tenga conto del particolare momento di difficoltà attraversato da alcuni paesi membri, il network CRC per questa edizione ha deciso di ospitare una delegazione di produttori greci.

Gli incontri si terranno secondo la formula riservata a 25 società di produzione e /o distribuzione per ogni paese partner, di cui:

- 5 società di produzione saranno selezionate a partecipare presentando un proprio progetto di coproduzione, sulla base di criteri di internazionalità.

- 20 società di produzione e distribuzione potranno partecipare alla ricerca di progetti da coprodurre e/o distribuire. Tali società saranno selezionate in base a requisiti di: consolidata realtà produttiva, esperienza di coproduzione, di distribuzione e partnership internazionali avviate.

Per la partecipazione, come di consueto gratuita, è necessario compilare il modulo allegato avendo cura di stilare un breve profilo della vostra società evidenziando in particolare le esperienze internazionali e le caratteristiche specifiche della Vostra attività produttiva (generi, autori di riferimento, mercati preferiti, stile di produzione, etc.).

In considerazione del limitato numero di posti disponibili vi invitiamo a inviare il modulo al più presto - e comunque entro e non oltre il 16 aprile - a bianchi@romalaziofilmcommission.it (Info: Tina bianchi, tel. 06. 72286320/273).

Le società e i progetti selezionati riceveranno la conferma di partecipazione corredata dalla brochure dei progetti e delle società europee selezionate.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index