Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 14/05/2013

Sanità Lazio, la RICETTA (di Unindustria) per una CURA definitiva. Programmazione, trasparenza, governo della spesa

Interverranno il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe e il Presidente della Regione Lazio e Commissario della Sanità Nicola Zingaretti - Appuntamento martedì 14 maggio alle 10.30 presso l'Associazione Civita di Roma

 Vai al follow up


Unindustria è lieta di invitarVi all’incontro “Sanità Lazio, la RICETTA (di Unindustria) per una CURA definitiva. Programmazione, trasparenza, governo della spesa”, che si terrà martedì 14 maggio p.v. alle ore 10.30 presso l'Associazione Civita di Roma - Sala Gianfranco Imperatori - in Piazza Venezia 11.

A distanza di sei anni dalla sottoscrizione del Piano di rientro, la sanità del Lazio sembra entrata in un circolo vizioso che allontana, anziché avvicinare, il punto di svolta…

Lo Studio sulle dinamiche di spesa del servizio sanitario regionale del Lazio, realizzato da Unindustria - Deloitte, con il contributo della CCIAA di Roma, mira a comprenderne le ragioni e a proporre la ricetta per una cura definitiva.

Interverranno: il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe e il Presidente della Regione Lazio e Commissario della Sanità Nicola Zingaretti.

Presenterà lo studio: Guido Borsani, partner Deloitte.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index