Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/05/2013

Le opportunità del Gruppo SACE - La nuova linea PMI NO - STOP. Incontro presso ASPIN/CCIAA di Frosinone

Appuntamento il 21 maggio 2013 alle ore 15.00

Si svolgerà martedì 21 maggio alle ore 15,00 presso A.SP.IN. - Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone - il Seminario “Le Opportunità del Gruppo SACE”, un incontro organizzato nell’ambito del ciclo dei seminari IntFormatevi, un percorso formativo gratuito, giunto alle VI edizione, indirizzato alle PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.

L’iniziativa è realizzata da SprintLazio, attraverso Sviluppo Lazio e, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, in qualità di partner della rete EEN, nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi locali.

L’incontro si rivolge alle PMI che già operano sui mercati esteri e avrà come finalità quella di presentare il nuovo pacchetto di servizi “PMI NO-STOP”.

Si tratta di sei linee di prodotto che consentono alle imprese di ottenere più facilmente finanziamenti, gestire al meglio i crediti, ridurre i rischi di mancato pagamento e beneficiare di condizioni commerciali particolarmente vantaggiose.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi preghiamo di confermare la partecipazione entro il 20 maggio  all’indirizzo e-mail sprintlazio@agenziasviluppolazio.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index