Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 16/09/2013

Meeting Internazionale Città di Rieti - Quarantatreesima edizione

Da oltre dieci anni Unindustria sostiene l’evento sportivo protagonista del panorama dell’atletica leggera internazionale, quest'anno dedicato alla memoria del grande Pietro Mennea

Quarantatreesima edizione per il Meeting Internazionale Città di Rieti, l’appuntamento sportivo dedicato all’atletica leggera, tappa di lusso del circuito internazionale IAAF World Challenge.

Successo anche per l'edizione di quest’anno dove sono stati in tutto quattro i primati stabiliti dal Città di Rieti dedicato alla memoria di uno dei suoi interpreti più grandi, Pietro Mennea.

Ed è proprio la gara dei 300 metri, in omaggio allo sprinter di Barletta, ha fatto registrare il primato del Meeting più atteso; 34 anni dopo il 32″23 di Mennea è stato il giamaicano Rusheen Mcdonald a riaprire l’albo d’oro di una distanza atipica e affascinante, correndo nel primato mondiale stagionale di 31″97.

Ad omaggiare il meeting Città di Rieti Tommie Smith e Alberto Juantorena, due autentici miti dello sport.

In campo anche Unindustria che da oltre dieci anni sostiene l’evento sportivo protagonista del panorama dell’atletica leggera internazionale.

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index