Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 10/12/2013

VI Trofeo di Tennis Unindustria: follow up! Scarica articoli e foto dalla serata di premiazione

Il VI Trofeo di Tennis patrocinato dalla Fit e dal Coni, è stato reso possibile grazie al supporto delle aziende sponsor che hanno scelto di affiancare il proprio brand all'evento sportivo di Unindustria contribuendone al successo

Si è svolta lo scorso 5 dicembre presso il Circolo del Tennis al Foro Italico la serata conclusiva del VI Trofeo di Tennis Unindustria durante la quale si sono svolte le premiazioni (guarda le foto nella fotogallery oppure scarica scarica tutte le foto).

I vincitori delle 7 categorie di questa VI edizione sono stati:

Albino Ruberti di Zetema per il 'Singolare classificati ed ex classificati';

Francesco Basile della K2Energy per il 'Singolare mai classificati';

Augusto Coriglioni di Ibm e Paolo Galliera per il 'Doppio mai classificati';

Marco Pezzopane della VibroCentro e Giovanni Chiuccariello dell'Anas per la 'Coppa del Presidente';

Fiorella Albano della Bristol Myers Squibb per il Singolare femminile;

Aurelio Regina e Albino Ruberti per la 'Coppa Unindustria', la categoria di doppio riservata ai vertici delle aziende associate ad Unindustria.


Alla competizione di quest'anno si e' aggiunto anche il 'Torneo di Paddle' giocato al Flaminia Paddle Centre di Roma, una combinazione di molti sport di racchetta - tra il tennis, lo squash e il racquetball - vinto da Giuseppe Maria Armenia di Retitalia e da Andrea Auletta del Gruppo Alfa.
 
La manifestazione sportiva coordinata da Stefano Cenci, si inserisce nell'ambito delle iniziative del Comitato strategico coesione associativa e cultura d'impresa di Unindustria, presieduto da Giuseppe Gori, il cui obiettivo e' favorire l'aggregazione e lo sviluppo di reti di relazione tra i propri imprenditori.
 
Il VI Trofeo di Tennis patrocinato dalla Fit e dal Coni, è stato reso possibile grazie al supporto delle aziende sponsor che hanno scelto di affiancare il proprio brand all'evento sportivo di Unindustria contribuendone al successo.
Si ringraziano:
BNL  Gruppo Bnp Paribas (Main sponsor), Enet Group, Cigiesse Comunicazione, Ksf Consulting, Telecom Italia e Gruppo Alpha.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index