Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 28/03/2014

"Il capitale sociale: la forza del paese"

Convegno Biennale Centro Studi Confindustria: Bari, 28-29 marzo 2014 - Teatro Petruzzelli

Il più importante appuntamento del Sistema Confindustria del 2014 coinvolgerà nell'arco di due mezze giornate imprenditori, manager, politici e giornalisti al Teatro Petruzzelli di Bari [Corso Cavour, 12 – 70122 (BA) - Orario d’inizio: 14,00]

Il Centro Studi, in collaborazione con studiosi di diverse università, ha messo a fuoco l’importanza del capitale umano e sociale per il destino dell’Italia e offre un insieme di proposte di riforma per colmare i ritardi sul fronte dell’istruzione e della formazione.

Per uscire dalla crisi, affrancandosi dalla bassa crescita, l’Italia deve puntare sui propri talenti e scommettere sulla conoscenza.

Partendo dalla ricerca del CSC  e attraverso i pareri e le testimonianze di esperti, imprenditori e policy maker,  il Convegno si concentrerà sulle sfide principali che le Istituzioni sono chiamate a fronteggiare in favore della crescita e dello sviluppo di capitale umano e sociale.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi utilizzando il seguente link

In allegato  il programma dell’iniziativa, la scheda di prenotazione alberghiera e la promozione Alitalia per i voli su Bari.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index