Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/07/2014

Travel Trade Itala: possibilità a 43 operatori del settore di partecipare. Adesioni entro il 5 agosto p.v.

Possibilità offerta dalla Regione Lazio unitamente a Roma Capitale e Unioncamere Lazio. Rimini 09/11 ottobre 2014

Con la presente si comunica che la Regione Lazio – Agenzia Regionale del Turismo, unitamente a Roma Capitale e Unioncamere Lazio, parteciperanno al  TTI -TRAVEL TRADE ITALIA  2014, che si svolgerà a RIMINI dal 9 all’11 ottobre 2014.

La manifestazione, aperta esclusivamente agli Operatori, è considerata  tra le occasioni internazionali più importanti del settore turistico.

 

Per l’occasione è stato opzionato uno spazio espositivo complessivo di 172 mq mettendo a disposizione di n. 43 operatori turistici di Roma e del Lazio una postazione di lavoro al costo di € 110,00 + IVA cadauna comprensiva dei seguenti servizi:


- agenda di appuntamenti con i buyer

- 1 postazione di lavoro

- Quota co-espositore

 

Tali postazioni verranno assegnate tenendo conto, oltre che dell’ordine cronologico delle domande pervenute, anche della sussistenza dei requisiti minimi qualitativi, come di seguito elencati:

- incoming con offerta regionale
- CATENE ALBERGHIERE
- ALBERGHI 3-4-5 stelle
- ASSOCIAZIONI E CONSORZI VILLAGGI TURISTICI minimo 100 unità
- CENTRI CONGRESSUALI
- SOCIETÀ DI NOLEGGIO AUTO, BARCHE
- COMPAGNIE REGIONALI di TRASPORTO
- STABILIMENTI TERMALI
- IMPIANTI GOLFISTICI
- ASSOCIAZIONI di PROFESSIONI TURISTICHE
- SERVIZI PER IL TURISMO VILLA/CASTELLO/DIMORA STORICA GUEST HOUSE/ AGRITURISMO

 

Si allega nota informativa inclusiva del programma.

 

Le adesioni, da presentare secondo le modalità esposte nella nota informativa allegata, dovranno pervenire a revangelisti@regionelazio.it e in cc raffaella.pipitone@un-industria.it oppure al fax n. 06.51687249 entro e non oltre la data del 5 agosto  p.v., mediante compilazione della scheda di accreditamento, anche in allegato.


Le domande ritenute ammissibili in base ai sopracitati criteri qualitativi e pervenute entro e non oltre i termini stabiliti fino all’esaurimento degli spazi disponibili, dovranno essere perfezionate con il pagamento della quota stabilita secondo le modalità che vi saranno comunicate, successivamente al formale accoglimento delle stesse.

Soltanto con il successivo pagamento di tale importo gli operatori interessati si assicureranno il diritto alla postazione personalizzata.

N.B.:  E’ inoltre indispensabile, per l’adesione a questa come alle altre fiere alle quali parteciperà la Regione Lazio nel secondo semestre 2014, rispondere all’ Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione degli operatori turistici, pubblicato sul BUR n. 57 del 17.07.2014, ordinario, alla pag 81, consultabile sul sito della Regione Lazio 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index