Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 27/01/2015

Gruppo Giovani Imprenditori: Fausto Bianchi nuovo Presidente

Gli Organi del Gruppo Giovani Imprenditori per il triennio 2015-2018

L'Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori ha eletto i propri Organi per il triennio 2015-2018: il nuovo Presidente è Fausto Bianchi.

La votazione è avvenuta contemporaneamente su tutti e cinque i territori di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo e Bianchi è stato eletto con il 92% dei presenti.

Il Gruppo Giovani di Unindustria è composto da imprenditori e manager fino ai 40 anni d’età, appartenenti ai diversi settori produttivi: dall’information technology, alla sicurezza, all’elettronica, all’edilizia, alla logistica, ai trasporti, fino alle aziende metalmeccaniche, alimentari, di consulenza e di comunicazione, finanza credito ed assicurazioni.

Fausto Bianchi sarà affiancato per tutta la durata del suo mandato dal Consiglio Direttivo, nominato dall’Assemblea e così composto: Lina Marcela Barnaba, Arnaldo Beato, Alessandra Biancone, Lorenzo Civerchia, Paolo Di Cecca, Alberto Formichetti, Emanuele Germani, Martina Giusti, Francesco Gliottone, Claudia Massaro, Giulio Natalizia, Stefano Polsinelli, Andrea Rossi, Giovanna Trombetta.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index