Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 29/04/2015

Rating di legalità e protocollo di Confindustria: parlano l’Antitrust e Confindustria

Il giorno 29 aprile alle ore 10,00 presso la sede di Unindustria a Roma

Il Comitato Etica e Legalità di Unindustria, presieduto dalla Dott.ssa Claudia Conversi, dalla sua costituzione si interessa a tutti gli strumenti che rappresentano un efficace contrasto alla criminalità e una attività di prevenzione tale da garantire i principi della libertà di impresa e della concorrenza leale.

A tale proposito, il giorno 29 aprile alle ore 10,00 presso la sede di Roma di Unindustria abbiamo organizzato un focus informativo sul rating di legalità dell’Antitrust e sul protocollo di legalità di Confindustria. Interverrà la Dottoressa F.R. Ferri Responsabile Direzione Rating di Legalità dell’’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato che illustrerà il rating di legalità.

Seguiranno gli interventi della Dottoressa Daniela Di Scenna e della Dottoressa Alessia Bausano rispettivamente dell’Area Affari Legislativi e Sistema associativo e Marketing di Confindustria, le quali forniranno tutte le informazioni circa la modalità di adesione e opportunità riservate alle imprese aderenti.

Si comunica che il seminario si svolgerà in video conferenza con tutti gli altri territori.

In allegato il programma.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index