Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 29/05/2015

Regione Lazio "Loan for SME’s" - Contributi in conto interesse su prestiti concessi dalle banche

Avviso pubblico per la concessione di contributi in conto interessi in relazione a finanziamenti accordati alle imprese nell’ambito della linea di credito “Regione Lazio Loan for SME’s” della Banca Europea degli Investimenti.

Come anticipato con la precedente comunicazione del 12 maggio scorso www.un-industria.it/Prj/Hom.asp, dalle ore 9.00 del 9 giugno 2015 e fino ad esaurimento delle risorse stanziate sarà possibile presentare domanda di contributo a valere sul bando in oggetto.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando e inoltrando on-line il Formulario che sarà reso disponibile sul sito di Lazio Innova e al quale dovrà essere allegata la documentazione richiesta in formato elettronico.

Il Formulario on-line potrà essere compilato solo dalle imprese in possesso dell’attestazione di avvenuta erogazione del finanziamento a valere sul plafond BEI denominato “Regione Lazio – Loan for SMEs”, rilasciata dalla banca sullo schema allegato all’Avviso pubblico – documento 2. In assenza di tale documento sottoscritto dalla banca il formulario sarà considerato non ricevibile.

Per il perfezionamento della richiesta occorrerà inviare a Lazio Innova (tramite raccomandata a/r) il plico contenente la documentazione prevista dall'Avviso pubblico, entro 10 giorni dalla trasmissione del Formulario on-line (farà fede la data del timbro postale).

Per ulteriori informazioni www.lazioinnova.it/regione-lazio-loan-for-smes-contributi-a-imprese/

In allegato l’avviso pubblico.

 

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index