Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 25/06/2015

Fondimpresa: Avviso 4/2015 - Seminario informativo

25 giugno 2015- NH Collection Roma Vittorio Veneto

Si ricorda che Fondimpresa ha pubblicato l’Avviso 4/2015 al fine di sostenere la realizzazione di Piani rivolti alla formazione dei lavoratori a rischio di perdita del posto di lavoro, con particolare riferimento all’adeguamento delle competenze ed alla riqualificazione dei lavoratori che subiscono sospensioni del rapporto di lavoro nell’ambito di accordi che prevedono l’utilizzo di ammortizzatori sociali.
Per consentire la più ampia e corretta informazione sui contenuti dell'avviso e sulle modalità di partecipazione, è previsto un incontro seminariale il 25 giugno 2015, alle ore 10.00, presso l’hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto (Corso D'Italia, 1, 00198 Roma RM).
Aprirà i lavori il Presidente di Fondimpresa Lazio, il Dott. Sergio Viceconte.
Fondimpresa Lazio è l’Organismo Bilaterale Regionale (istituito tra Unindustria e CGIL di Roma e del Lazio, CISL Roma e Lazio e UIL di Roma e del Lazio), creato per supportare tecnicamente l’attività di elaborazione dei piani formativi da parte delle imprese e per la successiva valutazione di conformità dei piani stessi ai fini del finanziamento.
Nel Lazio hanno già aderito al sistema Fondimpresa 11.163 aziende che occupano oltre 667.000 lavoratori, consentendo all’Articolazione Territoriale di occupare il secondo posto, dopo la Lombardia, per numero di lavoratori iscritti ed il sesto per imprese aderenti.
 
Le aziende aderenti e gli organismi interessati a presentare i piani formativi sono invitati a intervenire per approfondire tutte le questioni di loro interesse.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index